Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!" Cesare Casadei si avvicina al Napoli. Paolo Nicolato, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it presentando il centrocampista del Chelsea. “Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 21:45 (fcinter1908)
Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Casadei e Payero, due obiettivi degli azzurri a centrocampo: (CalcioNapoli24)
“Sicuramente può portare vivacità e brillantezza, caratteristiche tipiche della sua giovane età. È un ragazzo classe 2002, quindi molto giovane ma con grandissime doti. Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? (Terzo Tempo Napoli)
"Su Casadei non c'è nessuna opzione scritta ma solo un colloquio con la sua agenzia. Il Napoli ha chiesto se è stato già venduto ad altri club, come il Torino. Probabilmente è il quarto-quinto nome della lista. (CalcioNapoli24)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)