Juventus su più fronti: Araujo si avvicina, Vlahovic verso l'addio

Juventus su più fronti: Araujo si avvicina, Vlahovic verso l'addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gennaio è e sarà un mese decisivo per la Juventus, sia sul campo, sia sul mercato. I bianconeri devono tornare a vincere, ma hanno di fronte un calendario da brividi con derby, Atalanta, Milan e Napoli in campionato e due sfide decisive in Champions League. Anche per questo sarà fondamentale trovare i rinforzi necessari a una rosa che manifesta qualche crepa. A partire dalla difesa, priva di Bremer e Cabral e con Danilo in partenza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)

Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Calciomercato Juve, Albanese: «Vicini al primo colpo»

Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". (Tutto Juve)

SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) 21:50 - DALL'INGHILTERRA, UN CLUB INGLESE SU KOLO MUANI: ECCO DI CHI SI TRATTA... (Tutto Juve)

ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. Di seguito le parole del giornalista sulla situazione in difesa: Calciomercato Juve: , giornalista, fa il nome del primo colpo del club bianconero di gennaio. (Juventus News 24)