Ritrovata la donna bresciana scomparsa in Sardegna. "Sta bene"

la Repubblica INTERNO

È stata subito raggiunta da carabinieri, Soccorso alpino e volontari che l'hanno poi affidata alle cure dei medici del 118.

- Sta bene, la 36enne turista bresciana che era scomparsa ieri mattina in Sardegna dove si trovava in vacanza con la mamma.

Dal momento della scomparsa carabinieri della Compagnia di San Vito, Protezione civile, Soccorso alpino, Croce Rossa e volontari non hanno mai smesso di cercarla utilizzando i cani molecolari e i droni. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire. L’allarme è stato lanciato questa mattina dai familiari. (Corriere della Sera)

Capiremo cosa sia successo, ma fortunatamente sta bene", ha confermato per telefono Gianfranco Sandrini, amico di famiglia che ha aiutato nelle ricerche i carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco. (IL GIORNO)

Poco dopo sono stati avvisati i familiari e la preoccupazione per quelle ore senza una comunicazione, una traccia di dove fosse, sono finite. E non era molto lontana da dove si era allontanata, da Castiadas, nella provincia del sud Sardegna (Brescia Oggi)

Dal momento della scomparsa carabinieri della Compagnia di San Vito, Protezione civile, Soccorso alpino, Croce Rossa e volontari non hanno mai smesso di cercarla utilizzando i cani molecolari e i droni. (Cagliaripad)

Chiunque dovesse incontrarla telefoni al numero 339 7294039 (signor Sandrini, amico di famiglia) o al 112. La madre questa mattina ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Castiadas che hanno attivato le ricerche. (La Nuova Sardegna)

Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri. (Cagliaripad)