Ford presenta il profumo Mach-Eau, l’odore ha un’essenza speciale

Ford presenta il profumo Mach-Eau, l’odore ha un’essenza speciale
AutoMotoriNews ECONOMIA

Questi sono stati poi uniti ad altri ingredienti, tra cui legno di sandalo, lavanda e appunto l’elemento “animalesco”, ed ecco che sono riusciti ad ottenere Mach-Eau

Ford presenta il profumo Mach-Eau, una fragranza speciale per i più “nostalgici”.

LEGGI ANCHE > > > Ford Puma Rally1, la nuova Auto ibrida per il Mondiale WRC 2022. Ford e il profumo all’odore di benzina: scopo del progetto e dettagli. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Verranno prodotti solo 50 esemplari. Hennessey ha presentato un bolide da 808 Cv e 677 Nm di coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo profumo è progettato per aiutare questi conducenti a entrare nel futuro della guida attraverso il loro senso dell’olfatto. Ford ha rivelato la fragranza al Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. (QuattroMania)

Prova strumentale della Ford Puma ST. Come sempre l’abbiamo messa alla prova con i nostri test e il nostro ingegnere, sulla nostra pista. 4 Visibilità/agilità/Park 7 Spazio 6,5 Bagagliaio 8 Qualità 6 Tecnologia 7 Assistenza alla guida 6,5 Costo/noleggio 4. (Automoto.it)

Trovata Ford: un profumo (di benzina) per i petrolhead che passano all'elettrico - Quattroruote.it

Le verifiche avverranno presso i concessionari che ispezioneranno l'assale posteriore per controllare eventuali deformazioni e sostituire eventualmente l'alloggiamento dell'asse, altrimenti si provvederà e correggere la saldatura difettosa. (OmniFurgone)

Infatti la Mach-E GT da 487 CV e 860 Nm di coppia, scatta da 0 a 100 in 3,7 secondi. editato in: da. (Virgilio Motori)

Tutto nasce da un sondaggio per cui un acquirente di auto elettriche su cinque afferma di sentire la mancanza dell'odore della benzina: un dato che batte persino uno degli odori "commerciali" più riusciti di sempre, quello dei libri nuovi. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr