"Dalla strada al palco": Nek dà spazio al talento che non ti aspetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Li vediamo nelle piazze, in metro, nelle vie, con il cappello appoggiato per terra per raccogliere le monete e, ascoltando le loro melodie o ammirando le loro acrobazie, ci soffermiamo a pensare se quella vita l'hanno voluta o non sono stati capaci di sfondare, di trovare un palco vero, al chiuso. In ogni caso, alcuni di loro hanno l'occasione di mostrarsi in una vetrina importante come quella di Raiuno: da venerdì torna Dalla strada al palco, show in cinque puntate condotto da Nek e Bianca Guaccero (il Giornale)
Su altri giornali
Al quotidiano Libero la conduttrice confessa che: «È un momento bellissimo che vorrei non finisse mai più! (Sorride). Dalla strada al palco e viceversa nel caso di Bianca Guaccero che dopo la vittoria a Ballando con le stelle è pronta a tornare per strada, con Nek, per cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia. (ilmessaggero.it)
‘Dalla Strada al Palco’, la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo. In conduzione di Nek e Bianca Guaccero (LAPRESSE)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Bianca Guaccero è pronta per una emozionante staffetta tra programmi tv, dopo la vittoria di Ballando con le stelle. (Fanpage.it)
L’arte di strada conquista la prima serata di RaiUno con Dalla strada al palco, nuovo show del venerdì sera sulla rete ammiraglia della Rai a partire dal 10 gennaio. Daniele Priori 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Bianca Guaccera è pronta per tornare in tv: nelle ultime ore ha presentato Dalla Strada al Palco, il programma che condurrà con Nek dal 10 gennaio, e ne ha approfittato per dare una piccola anticipazione del suo stile. (Fanpage.it)