Juventus, si lavora al prestito di Zirkzee: la posizione del Manchester United

Juventus, si lavora al prestito di Zirkzee: la posizione del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus lavora per portare Zirkzee a Torino in prestito: la posizione del Manchester United. Non solo Kolo Muani (clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti sul francese), la Juventus sta lavorando anche per Joshua Zirkzee per l’attacco. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore da affiancare a Dusan Vlahovic e che permetterebbe al serbo di rifiatare di più visto che Milik è ancora ai box per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)

Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)

Dopo il 2-2 di Liverpool, però, il 23enne ha incassato tre importanti voti di fiducia: dal suo allenatore Ruben Amorim, dal suo capitano Bruno Fernandes e dagli stessi tifosi dei Red Devils che l’avevano fischiato la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Amorim: "Zirkzee? Vorrei tenerlo, vedremo cosa succederà"

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)