Diletta Leottta bacia Ryan Friedkin e scoppia la polemica | Tutto finto con Can Yaman?

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo, ecco che per Diletta Leotta arriva anche Ryan Friedkin e quella che era una storia da sogno con la star di DayDreamer comincia a vacillare: menzogna o tradimento?

Il mistero si infittisce per la siciliana che è stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi con vicepresidente della Roma.

Arriva il bacio con Ryan Friedkin. Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra Ryan Friedkin, vicepresidente dell’A. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Stai chiusa a casa se non vuoi foto". Diletta Leotta bacia Ryan Friedkin. Il noto settimanale, nel numero in edicola domani 29 aprile, mostrano infatti la Leotta insieme Ryan Friedkin in atteggiamenti inequivocabili: i due, infatti, si baciano. (Il Sussidiario.net)

Diletta Leotta, spunta la foto del bacio con Ryan Friedkin: dopo lo sfogo, tutto tace sui social. La foto del presunto bacio immortalato dal settimanale Oggi arriva il giorno dopo l’amaro sfogo di Diletta Leotta. (CheDonna.it)

Diletta Leotta, nel 2021, pensa che una donna debba difendere la sua moralità, anziché… - repubblica : Diletta Leotta si sfoga: 'Sono stanca, basta falsità sul mio conto' - Margher15344295 : RT @LuRos42041247: Leggete Tutto ha avuto inizio mesi fa quando ha cominciato a girare la voce che si stesse frequentando con il bell’attore turco Can Yaman. (Zazoom Blog)

Diletta Leotta e Ryan Friedkin: il bacio. Soltanto qualche ora fa, Diletta Leotta pubblicava un lungo sfogo social in cui si diceva stanca dell’accanimento dei media nei suoi confronti. All’epoca del chiacchiericcio del flirt tra Diletta e Ryan, la Leotta aveva replicato che si trattava di un semplice amico (Donna Glamour)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman lascia i social all’improvviso, colpa di Diletta Leotta? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). Come risponderà Diletta alle accuse che le sono mosse? (YouMovies)

Sul numero in edicola da domani saranno presenti le foto esclusive che provano, per la prima volta, la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr