Genoa esonerato Shevchenko. Il comunicato del club rossoblu

Europa Calcio SPORT

– Ecco il comunicato del club rossoblu.

Andriy Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa; il tecnico ucraino è stato sollevato dall’incarico quest’oggi.

– La notizia era già nell’aria da qualche giorno e di fatto mancava soltanto l’ufficialità.

“Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico.

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi

(Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Oltre al tecnico ucraino, che aveva un contratto triennale, ancora alibro paga Ballardini e Maran. Oltre Shevchenko, che aveva un contratto triennale, ancora alibro paga Ballardini e Maran (Calcio Casteddu)

LEGGI ANCHE: Amiri al Genoa, il talento tedesco cerca il rilancio in Serie A. Konko, chi è? Andrij Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. (Minuti Di Recupero)

Saluta dopo sole 11 gare. Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità: Andriy Shevchenko saluta il Genoa e l’Italia. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. (ilmattino.it)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Tuttosport)

Il 45enne, ex commissario tecnico dell'Ucraina ed ex grande attaccante del Milan, era infatti stato ingaggiato il 7 novembre scorso per sostituire Davide Ballardini , a sua volta esonerato. (Eurosport IT)