Don Matteo, "ecco perché Terence Hill molla la serie": parla il figlio, cosa c'è dietro la scelta drastica

Don Matteo, ecco perché Terence Hill molla la serie: parla il figlio, cosa c'è dietro la scelta drastica
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Fredella 07 giugno 2021 a. a. a. Terence Hill si ferma.

Probabilmente vuole trascorrere più tempo con sua moglie Lori Zwicklbauer, a cui è legata dagli dagli anni Sessanta.

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

Un vero stop da Don Matteo, che lascia un grande vuoto nel pubblico di Rai 1.

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, racconta Hill jr. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo”, ha fatto sapere ancora Jess A 82 anni è un po’ stanco e vorrebbe dedicare più tempo alle persone a lui care, in particolare alla moglie. (Gossip News)

Don Matteo uscirà di scena e verrà sostituito dal nuovo sacerdote, interpretato da Raoul Bova. Don Matteo 13, Terence Hill lascia la fiction: il figlio racconta la verità sulla difficile scelta di suo padre. (Vesuvius.it)

Ecco perch Terence Hill ha lasciato Don Matteo centra la moglie parla il figlio

Le parole di Jess Hill. Con la tredicesima e ultima stagione di Don Matteo, le cui riprese sono appena iniziate, finirà un'epoca per il pubblico Rai. Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill (Tv Fanpage)

L’attore romano entra nella nuova stagione per prendere gradualmente il posto di Terence Hill destinato a lasciare l’abito talare più famoso d’Italia. Terence Hill si gode la famiglia. Terence Hill, oltre Jess, aveva anche un altro figlio, Ross, adottato nel 1974. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr