Muore 22enne fasanese investito sulla statale 16

OsservatorioOggi INTERNO

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che ora dovranno accertare perché il ragazzo alle 4.40 del mattino si trovava a piedi sulla superstrada

Fasano – Ancora una tragedia sulla superstrada nei pressi di Fasano all'altezza dello svincolo per taranto, direzione Brindisi, nei pressi del soccorso Aci Rosati.

A investirlo un furgone Ducato guidato da un fruttivendolo barese che era diretto al Centro Agro Alimentare di Fasano. (OsservatorioOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. (Canale7)

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito (Noi Notizie)

( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. Il giovane è deceduto sul colpo. (BrindisiOggi)

ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)