Come comprare Ethereum (ETH) velocemente su Kriptomat?

gonews ECONOMIA

Quando qualcuno si chiede dove e come comprare Ethereum, questa è la risposta migliore.

COME COMPRARE ETHEREUM. Una volta creato e verificato il tuo account Kriptomat, il successivo passaggio è depositarvi del denaro in modo da poter comprare Ethereum e altre criptovalute.

Questo è un motivo per cui così tante persone sono interessate a capire come comprare Ethereum.

La decisione fondamentale è scegliere dove comprare Ethereum

DOVE COMPRARE ETHEREUM. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché Sam Bankman-Fried, il fondatore della piattaforma di trading di criptovalute FTX, vale ancora 21 miliardi di dollari, in calo di soli 3 miliardi da marzo Brian Armstrong e Fred Ehrsam, fondatori dell’exchange di criptovalute Coinbase, quotato in borsa, hanno entrambi perso più della metà delle loro fortune. (Forbes Italia)

Purtroppo, quando si investe su asset rischiosi e non regolamentati, come appunto le criptovalute, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Venerdì 20 maggio 2022 - 10:02. Criptovalute, bruciati 858 mld dollari in mese. (Agenzia askanews)

Circa il 70% del trading di Bitcoin, ad esempio, viene effettuato in Tether, la stablecoin più popolare. Se questo è l’inizio della fine di questa favola, non arriverà mai troppo tardi (Jacobin Italia)

Alcune di queste monete digitali sono state divulgate come truffe, altre sono semplicemente crollate, hanno subito hack devastanti o semplicemente sono cadute dal radar perché nessuno le usa più. I primi cinque (Bitcoin, Ethereum, Tether, Cardano e Binance) rappresentano circa l’80% del valore di mercato del settore. (TecnoAndroid.it)

$BTC / $USD – Update This for me is the best case scenario on #Bitcoin due to the rejection and 3 wave confirmation. Le perdite del Bitcoin non si arrestano. Bitcoin subisce perdite da sette settimane consecutive, in una fase di mercato molto negativa anche sui mercati finanziari tradizionali. (Cryptonomist)

Ultimamente, gli analisti dei mercati crypto e tradizionali hanno evidenziato alcune sorprendenti similitudini tra la recente flessione e la precedente, causata dalla pandemia a marzo 2020. Forzando una proporzione e non considerando l'inflazione, la correzione supera quella registrata nella bolla dot-com e il sell-off di marzo 2020. (Cointelegraph Italia)