Il Texas è in blackout per il gelo ma i negazionisti climatici danno la colpa alle energie rinnovabili

Il Texas è in blackout per il gelo ma i negazionisti climatici danno la colpa alle energie rinnovabili
Zazoom Blog ESTERI

Se i tecnici non avessero tagliato la corrente, il rischio era quello di un collass… - SimoLombardo : Su #snowado Texas @FoxNews e repubblicani scatenati: colpa #rinnovabili #blackout che sta uccidendo la gente

Se i tecnici non avessero tagliato la corrente, il rischio era quello di un collass… - BusaFabio : @lucaberta @TeijoLeppamaki oh, ero inca**to con Silvestrini sorto subito a difesa delle pale in Texas nonostante ab… - Mterryf1 : RT @AtlanteUsa2020: I blackout in Texas erano pilotati. (Zazoom Blog)

Su altri media

La rete elettrica texana è un unicum negli Stati Uniti: difatti, è l’unica a essere quasi completamente isolata, non interconnessa a una delle due grandi reti statunitensi che interessano diversi stati, la Eastern Interconnection e la Western Interconnection. (Qualenergia.it)

La newsletter mensile con le notizie dal territorio Liguria che cambia. Nome Obbligatorio. Cognome Obbligatorio. Indirizzo mail Obbligatorio. CAP Obbligatorio. Anno di nascita Facoltativo. Prefisso Facoltativo. (Italia che Cambia)

Le rinnovabili non sono la causa dei blackout in Texas

COM’È FATTA LA RETE ELETTRICA DEL TEXAS. Il problema della crisi delle forniture è piuttosto una questione infrastrutturale e ideologica. Menzionare il Green New Deal – il piano per l’energia e il clima promosso dalla sinistra del Partito democratico, e in particolare dalla deputata Alexandria Ocasio-Cortez – non ha alcun senso, spiega Associated Press: non esiste una versione del Green New Deal in vigore né a livello texano né a livello federale. (Energia Oltre)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr