Australian Open, Djokovic polemico: «Qui in passato mi hanno avvelenato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri, rilassati e un po’ abbronzati: i tennisti si ripresentano così agli Australian Open al via domenica a Melbourne. Da primo numero 1 del mondo italiano, Jannik Sinner abbraccia sorridente la Norman Brookes Challenge Cup e proclama: «C’è un motivo se lo chiamano Happy Slam. Qua tutti i giocatori cercano di far vedere un buon tennis». Dopo il miglior sorteggio possibile nel primo Major dove si presenta da campione in carica e da favorito assoluto, sorride a 32 denti. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
AUSTRALIAN OPEN - Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Nick Kyrgios - uno dei giocatori più attesi al rientro - ha commentato le recenti dichiarazioni forti di Djokovic in cui ha ammesso di essere convinto di essere stato avvelenato tre anni fa durante il periodo di quarantena in Australia: "Non me ne ha mai parlato mal'abbiamo trattato come una ma e non avremmo dovuto farlo". (Eurosport IT)
Possibile, certo. Ma improbabile, ecco: parecchio improbabile che Novak Djokovic sia stato “avvelenato” dal cibo mangiato nel centro di detenzione per immigrati dell’hotel in cui fu rinchiuso in attesa del visto per entrare in Australia nel 2022. (IlNapolista)
Novak Djokovic ha raccontato più volte in questi anni dell’esperienza traumatica del 2022, quando è stato fermato in aeroporto e non è riuscito a giocare gli Australian Open. Durissime le parole rilasciate al media GQ Magazine a proposito di ciò che è accaduto tre anni fa, sostenendo addirittura di essere stato avvelenato: “Mi sono reso conto che in quell’albergo di Melbourne mi hanno dato del cibo che mi ha avvelenato“. (TennisItaliano.it)
Novak Djokovic avvelenato in Australia Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Novak Djokovic. (Virgilio Notizie)
Avvelenato con del cibo tossico. Fanno rumore le parole pronunciate da Novak Djokovic nell’intervista rilasciata nel numero di febbraio di GQ Italia. (Corriere della Sera)
L'ex numero 1 in un'intervista alla vigilia dell'inizio degli Australian Open a GQ ha lanciato accuse molto pesanti tornando sulla vicenda del 2022 quando gli fu impedito di partecipare. Novak Djokovic e l'Australia, un rapporto burrascoso. (La Gazzetta dello Sport)