Trump, per Russia e Ucraina penso andrà tutto bene: "Lo scoprirete presto"

Trump, per Russia e Ucraina penso andrà tutto bene: Lo scoprirete presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews ESTERI

"Vedremo cosa succederà, ma penso che andrà tutto bene". Lo ha detto Donald Trump riferendosi alla trattative con la Russia sull'Ucraina. "Lo scoprirete molto presto. C'è un punto in cui devi o fare il bravo o tacere". Il presidente russo Vladimir Putin accoglie l'inviato statunitense Steve Witkoff a San Pietroburgo, l'11 aprile 2025 (RUSSIAN POOL via APTN) E' "Il momento di resistere o tacere" La dichiarazione nonostante gli attacchi da entrambe le parti continuino e lo stesso Trump abbia espresso frustrazione per la mancanza di progressi: "Arriva un momento in cui bisogna resistere o tacere. (RaiNews)

Ne parlano anche altre fonti

È in programma per le 16 di oggi la seduta urgente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite richiesta dall’Ucraina per discutere dell’attacco missilistico russo sulla città di Kryvyi Rih di venerdì scorso, nel quale sono morte 20 persone, nove dei quali bambini. (la notizia)

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, parlando da Kryvyi Rih, sua città natale, dove il 4 aprile scorso un missile balistico russo ha ucciso 19 persone, tra cui nove bambini. (Adnkronos)

Washington conferma che in Oman ci saranno colloqui diretti con l'Iran (lapresse.it)

Ucraina, Casa Bianca: "Trump frustrato con Putin e Zelensky"

“Presidente Trump, lei si contraddice continuamente: prima dichiara di non interferire nelle faccende altrui, poi ammette di averlo fatto a Gaza e di farlo in Russia.” (avantionline.it)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto messaggio serale diffuso sui social ha parlato dell'attacco russo a Sumy con decine di morti e ha ringraziato i "molti leader mondiali, diplomatici e persone comuni dal cuore grande" che "hanno espresso le loro condoglianze all'Ucraina e al popolo ucraino, condannando l'attacco". (Tiscali Notizie)

"E' stato un fine settimana interessante, penso che avremo delle ottime notizie su alcuni conflitti, penso che stia andando tutto bene" (la Repubblica)

Trump, per Russia e Ucraina penso andrà tutto bene: "Lo scoprirete presto"