C’è posta per te: “dovete dimenticarvi di vostro padre!”, la reazione di Maria che non ti aspetti

C’è posta per te: “dovete dimenticarvi di vostro padre!”, la reazione di Maria che non ti aspetti
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Questa è la storia di una ragazza che cerca suo padre che l’ha allontanata dopo il suo matrimonio segreto con Maria.

Questo gesto ha sorpreso e deluso le figlie che quindi non hanno potuto presenziare al matrimonio del padre.

La reazione di Maria De Filippi è totalmente dalla parte di Antonella che cerca di capire il comportamento di suo padre

Il padre ha provato a sentirle di nascosto, cancellando poi le chiamate per non farlo scoprire a sua moglie. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Giulia e Marianna sono in studio per ringraziare i loro nonni Antimo ed Anna. Renato Zero ha poi voluto regalare un viaggio ai due nonni e ha cantato per loro una splendida canzone (Il Messaggero)

A raccontarla a C’è posta per te sono le loro nipoti, Giulia e Marianna, che regalano loro grandi emozioni anche grazie ad un artista che loro amano con tutto il cuore: Renato Zero. (Aggiornamento di Anna Montesano). (Il Sussidiario.net)

Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. (Lanostratv)

C'è posta per te, Stefano De Martino: "Santiago mi è venuto proprio bene, gli asini fanno i cavalli da corsa"

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 5 ottobre 1989, ha 31 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Questa sera, sabato 20 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto torna da Maria De Filippi a C’è posta per te. (Puglia 24 NEWS)

Stefano si è profondamente commosso per la storia e ha detto: «Ho fatto una fatica, perché la vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia. E poi, rivolta a Maria De Filippi: “: «Non so che dire… Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei», e Maria De Filippi, di rimando gli ha risposto: «Ti voglio bene». (Baritalia News)

Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino Stefano De Martino, primo ospite di stasera, di C'è posta per te di Maria De Filippi (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr