Omicidio Pescara: Cavallito, in lieve miglioramento, fondamentale per le indagini

Rete8 INTERNO

L’uomo, pantaloni chiari, giubba nera e casco in testa, va a colpo sicuro con una prima sequenza da fuori il bar poi in pochi secondi entra finendo con un colpo alla testa Walter Albi che prova inutilmente a ripararsi e poi svuota il caricatore su Cavallito.

Cavallito viene mantenuto in sedazione farmacologica e verrà presto sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per l’estrazione di un altro proiettile conficcato nella testa dell’omero. (Rete8)

Ne parlano anche altre testate

Restano gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni di Luca Cavallito, il 49enne ex calciatore ferito nell'agguato avvenuto il primo agosto scorso al bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita l'architetto 66enne Walter Albi (QC QuotidianoCanavese)

L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. (Fanpage.it)

Agenti armati in ospedale per proteggere Luca Cavallito. Sul fronte delle indagini si lavora su più percorsi, anche seguendo gli input del sostituto procuratore Andrea Di Giovanni al quale è affidata l’inchiesta. (ilmessaggero.it)

In realtà, secondo le primissime indiscrezioni, dal cellulare dell’architetto non sarebbero venute fuori informazioni di rilievo, almeno in questa prima fase. Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito (ilmessaggero.it)

Sono diverse le persone e gli ex compagni di squadra che hanno riconosciuto il Luca Cavallito, quel ragazzo che dal 1998 al 2008 ha giocato a calcio tra Ascoli, Castel di Lama e Porto San Giorgio. (il Resto del Carlino)

Qualcosa, però, va andato storto e Cavallito, nonostante le gravissime ferite, sopravvive alla sua furia e viene trasportato in ospedale Potrebbe esserci la regia della camorra dietro la tragica sparatoria avvenuta a Pescara pochi giorni fa. (ilmattino.it)