ULTIM’ORA. Fantacalcio Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: la decisione dell’ASL per il Napoli

ULTIM’ORA. Fantacalcio Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: la decisione dell’ASL per il Napoli
Fantamagazine SPORT

Dopo le accertate positività al Covid-19 di Leonardo Bonucci e Alessio Cragno, e dopo quella presunta di Salvatore Sirigu, tra le fila della Juventus è comparsa una nuova “vittima”: pochi minuti fa infatti, il club bianconero ha comunicato che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi.

Alla fine, il tanto temuto focolaio di Coronavirus all’interno della Nazionale italiana sembra essere scoppiato. (Fantamagazine)

Su altri giornali

Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. (Milan News)

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi (Cagliari News 24)

Juventus, Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato. "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Fantacalcio ®)

L'Asl di Torino: "Bernardeschi positivo? La partita di domani non è a rischio"

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 13 - Anche Bernardeschi positivo. (TUTTO mercato WEB)

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. (Corriere dello Sport.it)

e degli A.V.A.R. che dirigeranno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr