Inter-Cagliari, novità di formazione in difesa. Zalewski, Frattesi e Arnautovic in campo dall'inizio: le ultime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mattinata di lavoro ad Appiano Gentile porta nuovi aggiornamenti di formazione in casa Inter, con una grande novità in difesa rispetto a quanto circolato nelle scorse ore. Come riportano i colleghi di Sky Sport, oggi contro il Cagliari sarà Carlos Augusto (al posto di Bastoni) a completare la difesa a tre con Bisseck e De Vrij. Confermato l'esordio da titolare a destra per Zalewski, con il rientro di Dimarco sulla fascia opposta. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Parma Cristian Chivu non vuole pensare alle altre squadre spiegando che l’atteggiamento giusto è quello visto la scorsa settimana nella partita contro l’Inter di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Inter Cagliari, Simone Inzaghi detiene un dato veramente impressionante contro i sardi da quando è sotto la guida neroazzurra (CagliariNews24.com)
L’Inter trema in vista del ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern, i nerazzurri escono acciaccati dal match con il Cagliari: altri due stop per infortunio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inizio di gara concitante, a ritmi alti. Varese cerca costantemente la penetrazione in area e concede poco dall’arco. Zubcic protagonista nel primo periodo con 7 punti. Alviti on fire da tre, in grande giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«La Fiorentina è una squadra più forte, più strutturata e con maggior qualità: la classifica lo dimostra. Gli aspetti che possono aiutare il Parma sono due. Ha parlato ai microfoni di Lady Viola, per presentare la sfida odierna Fiorentina Parma, l’ex dirigente e calciatore dei Crociati, Alessandro Melli che ha commentato così la partita. (CalcioNews24.com)
PREPARAZIONE – «Una settimana impegnativa, come tutte le altre in precedenza. Abbiamo lavorato tanto e cercato di preparare al meglio la sfida di domenica» HERNANI-BERNABE – «Stanno bene tutti e due. (CalcioNews24.com)