Inter-Cagliari, novità di formazione in difesa. Zalewski, Frattesi e Arnautovic in campo dall'inizio: le ultime

Inter-Cagliari, novità di formazione in difesa. Zalewski, Frattesi e Arnautovic in campo dall'inizio: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

La mattinata di lavoro ad Appiano Gentile porta nuovi aggiornamenti di formazione in casa Inter, con una grande novità in difesa rispetto a quanto circolato nelle scorse ore. Come riportano i colleghi di Sky Sport, oggi contro il Cagliari sarà Carlos Augusto (al posto di Bastoni) a completare la difesa a tre con Bisseck e De Vrij. Confermato l'esordio da titolare a destra per Zalewski, con il rientro di Dimarco sulla fascia opposta. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Parma Cristian Chivu non vuole pensare alle altre squadre spiegando che l’atteggiamento giusto è quello visto la scorsa settimana nella partita contro l’Inter di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Inter Cagliari, Simone Inzaghi detiene un dato veramente impressionante contro i sardi da quando è sotto la guida neroazzurra (CagliariNews24.com)

L’Inter trema in vista del ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern, i nerazzurri escono acciaccati dal match con il Cagliari: altri due stop per infortunio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Chivu carica il Parma: «Siamo preparati per la sfida di domenica. Questi due giocatori saranno presenti»

Inizio di gara concitante, a ritmi alti. Varese cerca costantemente la penetrazione in area e concede poco dall’arco. Zubcic protagonista nel primo periodo con 7 punti. Alviti on fire da tre, in grande giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«La Fiorentina è una squadra più forte, più strutturata e con maggior qualità: la classifica lo dimostra. Gli aspetti che possono aiutare il Parma sono due. Ha parlato ai microfoni di Lady Viola, per presentare la sfida odierna Fiorentina Parma, l’ex dirigente e calciatore dei Crociati, Alessandro Melli che ha commentato così la partita. (CalcioNews24.com)

PREPARAZIONE – «Una settimana impegnativa, come tutte le altre in precedenza. Abbiamo lavorato tanto e cercato di preparare al meglio la sfida di domenica» HERNANI-BERNABE – «Stanno bene tutti e due. (CalcioNews24.com)