La Juventus irrompe sull'obiettivo dell'Inter: colpo a zero

Calciomercatonews.com SPORT

Il portiere camerunense è squalificato fino al 4 novembre, e l’Inter intanto inizia a temere di perdere l’obiettivo.

Il portiere camerunense si libererà a a zero nel 2022.

La Juventus e l’Inter potrebbero darsi battaglia per acquistare il nuovo portiere, che si libererà a zero l’anno prossimo. Il contratto di Samir Handanovic scadrà alla fine di questa stagione e l’Inter deve cautelarsi acquistando un nuovo portiere. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

«Io ribalterei il concetto: affrontare una squadra che ha vinto può aumentare le motivazioni dei nostri avversari. Noi, invece, dobbiamo solo pensare a mettere in campo quello che abbiamo preparato». L’ha sorpresa la partenza falsa della Juve? (CalcioNapoli24)

Domani lui gioca perché è pronto per giocarla, per cui lui sarà titolare” Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. (OneFootball - Italiano)

Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero. Samir Handanovic non dà più certezze come un tempo, e l’Inter sta pensando a Leno come sostituto di mercato. I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole (Stop and Goal)

Dobbiamo solo ringraziarlo. Handanovic a Tuttosport: "Conte? (TUTTO mercato WEB)

Per fare da secondo a un nuovo estremo difensore, con i nerazzurri sulle tracce del camerunese André, in trattativa per prolungare il contratto in scadenza, seguito dal difensore slovacco Milan. Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Ora penso all'oggi, poi vedremo. Fa parte del gioco, son cose che succedono dappertutto e con tutti, poi è normale: mi sento ancora bene e mi diverto, vivo per il calcio, la mia passione. (Calciomercato.com)