Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT

Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT Roberto Mancini sembra pronto a subentrare a Thiago Motta, e per rilanciare la Juventus avrebbe già stilato una lista di possibili acquisti. La posizione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus appare sempre più in bilico: la sfida contro la Fiorentina, e lo abbiamo più volte ripetuto in questi giorni su queste pagine, potrebbe rappresentare l'ultima occasione per il tecnico brasiliano. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe le squadre sono in buona forma e si affrontano in una sfida che potrebbe essere decisiva per le loro ambizioni in Ligue 1. I parigini, in vetta alla classifica, sono favoriti, ma il Marsiglia ha sempre dato filo da torcere al PSG, anche se i numeri indicano una netta superiorità del club di Luis Enrique. (News Sports)

Il Paris Saint-Germain allunga in vetta alla classifica andando a +19 sui rivali dell’Olympique Marsiglia dopo la vittoria per 3-1 ne Le Classique. Al termine del match contro la squadra di Roberto De Zerbi, il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa della partita. (CalcioNews24.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Thiago Motta può saltare a Firenze, Juventus pronta: Mancini chiamata convincente

Kolo Muani, doppio problema per la Juventus: ecco cosa sta accadendo al francese, il colpo di scena è clamoroso (SpazioJ)

Mancini sta prendendo qualche metro di vantaggio sul gruppo, anche se il traguardo è ancora molto lontano. Tudor sembra partire un po' indietro rispetto agli altri, ma in queste corse non si sa mai. (Tuttosport)

E se il post-Thiago Motta fosse proprio Roberto Mancini? Al momento il tecnico italo-brasiliano non è del tutto fuori dal club bianconero, avendo ancora delle chance da giocarsi e un contratto con scadenza segnata nel 2027. (TUTTO mercato WEB)