Juventus, Tuttosport: “De Ligt più vicino al rinnovo, ma occhio alla Premier”

seriea24.it SPORT

Ecco perché una delle priorità di questo finale di pre-season è quella del rinnovo del giocatore in scadenza nel 2024.

d oggi la Juventus pare ancora voler puntare su De Ligt senza la cessione come scrive il quotidiano Tuttosport.

Juventus, Tuttosport: “De Ligt più vicino al rinnovo, ma occhio alla Premier”. La Juventus crede fortemente nelle potenzialità di De Ligt e non vuole farselo scappare.

La Juventus e il ragazzo olandese pare davvero essere più vicino ad una permanenza piuttosto che alla partenza della mole stessa. (seriea24.it)

La notizia riportata su altri media

Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva. Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. (LAROMA24)

In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. (Il Milanista)

I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve (Juventus News 24)

Si è parlato tanto del 22 giallorosso soprattutto per il gol decisivo che ha consegnato alla Roma la Conference League che ha fatto impazzire di gioia i tifosi. LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. (RomaNews)

La Juve, così come il Milan, tiene sempre d’occhio la situazione e potrebbe presto presentare un’offerta di scambio alla società giallorossa. Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. (Juventus News 24)

Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al momento sembra difficile che i due club possano avvicinarsi a certe cifre Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione. (Milan News)