Il Venezia di Zanetti ha idee tattiche chiare e talenti su cui puntare

Inter-News SPORT

Il suo apporto fisico sta nel settimo posto in Serie A per recuperi (116) e nel secondo tra i giocatori del Venezia per km percorsi (10,203)

La solidità difensiva è merito anche dei portieri, infatti il Venezia è al primo posto in Serie A per parate con 50.

TATTICA – Il modulo di Paolo Zanetti sulla carta è il 4-3-3, ma in realtà lo sviluppo tattico è abbastanza fluido.

Il Venezia di Zanetti è una delle sorprese di questa Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Domani sera alle 20:45 l’Inter affronta il Venezia. Inter, la lista dei convocati. Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu (Calcio In Pillole)

Previsti tre-quattro avvicendamenti rispetto alla partita di mercoledì. PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi tra centrocampo (vedi articolo) e attacco (vedi articolo) restituiscono un’Inter con meno certezze del previsto. (Inter-News)

AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. (Inter-News)

Un turnover che, però, sembra in qualche modo forzato dato il numero degli infortunati che continuano ad aumentare. Il cileno e il serbo sono stati fermati rispettivamente da un attacco influenzale il primo e da un risentimento muscolare il secondo. (Calcio In Pillole)

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

Ecco, le probabili formazioni. La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma inglese, ma anche su SkyGo (Il Messaggero)