Fermo, caso Emmanuel: Amedeo Mancini ha lasciato il carcere, concessi i domiciliari

Vivere Fermo INTERNO

Il giovane fermano accusato di omicidio è stato accompagnato nella propria abitazione nel capoluogo fermano. Una notizia già resa nota già da qualche settimana, il giovane fermano Amedeo Mancini ha lasciato il carcere di Marino del Tronto per fare ... (Vivere Fermo)

La notizia riportata su altre testate

Le Sedi che offrono ai cittadini la... (Vesuviolive.it)

Domiciliari per un imprenditoreRestano in carcere a Catania, il sindaco di Aci Catena, Ascenzio Maesano, e il consigliere comunale e presidente della commissione Finanza, Orazio Barbagallo, fermati tre giorni fa dalla Dia per corruzione... (Nuovo Sud)

Fermo, 11 ottobre 2016 - Amedeo Mancini, il 39enne fermano indagato per la morte Emmanuel Chidi Namdi, il profugo nigeriano deceduto a seguito delle lesioni riportate durante la rissa di via Veneto il 4 luglio scorso, esce dal carcere. (Il Resto del Carlino)

Un disco che unisce al blues e al funk le sonorità sudamericane e che esplora i molti... (Prima Pagina News )

Ha lasciato il carcere di Marino del Tronto dove ha trascorso tre mesi: ad attenderlo alcuni familiari che l'hanno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

FERMO - Il braccialetto elettronico è arrivato, anche con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. (Corriere Adriatico)