Poste Italiane, recapitare i pacchi non è mai stato così veloce

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

È sufficiente prenotare attraverso il sito di Poste Italiane e con pochi click chiedere il ritiro del pacco presso il proprio domicilio, con relativo recapito entro poche ore.

Poste Italiane, recapitare i pacchi non è mai stato così veloce: il nuovo servizio parte da Roma. Si chiama Poste Delivery Web “Instant”, il nuovo servizio di consegna di Poste Italiane che permette di effettuare spedizioni urgenti all’interno della propria città in modo facile e veloce. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Povoletto in via Ermes di Colloredo 30/b, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, sabato dalle fino alle 12.45. (Friuli Oggi)

Leggi la notizia integrale su: Sicilia 24 News. Il post dal titolo: «Poste Italiane primo partner per il mercato E-Commerce logistica e digitale anche in provincia di Agrigento» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

“Da tempo - spiega - riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane. A farsi portavoce delle lamentele dei cittadini è il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. (Arezzo Notizie)

Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Nuoro una rete fisica e digitale unica in Italia. Il servizio delle Poste in provincia di Nuoro. (Oggi Nuoro)

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Casentinopiù)

Sono, inoltre, sempre operative le sedi di Motta di Livenza, Gorgo al Monticano, Ponte di Piave, Levada, Mansuè, Ormelle, Fontanelle e San Polo di Piave; mentre Roncadelle e Negrisia rispettano un calendario giornaliero diverso 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (la tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr