Los Angeles brucia, Hollywood si ferma: ecco le star che hanno perso la casa

Los Angeles brucia, Hollywood si ferma: ecco le star che hanno perso la casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Tre giorni fa Adam Brody e Leighton Meester, coppia delle serie di inizio Duemila da Gossip girl a The O.C. erano sul tappeto rosso dei Golden Globe, sorridenti e innamorati, e oggi sono tra i divi di Hollywood che hanno visto andare in fumo la loro casa. I roghi devastanti che stanno colpendo Los Angeles hanno già fatto vittime e sfollati (130.000 persone hanno avuto l’ordine dei evacuzione), tra questi ci sono diversi attori e musicisti tra cui alcuni che hanno visto la propria casa distrutta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Floridume a parte, era una ragazza riservata, ben tenuta, con boccoli di pari abbondume, ma sorridente e tutt'affatto aliena da suoi eventuali sguardi azzurrati, che non si sa bene che ti voglion dire. (Il Giornale d'Italia)

Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. È stata ordinata l'evacuazione della zona mentre ieri sera le fiamme hanno cominciato a divorare le colline, a poche centinaia di metri dall'Hollywood Boulevard e dal famoso Teatro Cinese. (Adnkronos)

Los Angeles continua a bruciare. Le fiamme sono arrivate a minacciare anche il distretto di Hollywood e i residenti del quartiere hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. (Virgilio Notizie)

Los Angeles, il mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati

E fra le tante immagini drammatiche in queste ore è stato pubblicato su X un filmato che mostra due uomini e il loro cane intrappolati nella casa circondata dalle fiamme. È questo l'ultimo bilancio degli incendi che stanno divorando buona parte di Pacific Palisades, un elegante quartiere residenziale in California. (La Stampa)

In questo articolo, si evidenzia l’importante iniziativa di Jamie Lee Curtis, la famosa attrice premio Oscar, che ha deciso di donare 1 milione di dollari per sostenere le persone colpite dagli incendi devastanti a Los Angeles (SofiaOggi.com)

Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spegnere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (L'Unione Sarda.it)