Covid, al drive through di Struppa: "Tampone dopo venti giorni di isolamento"

Primocanale SALUTE

Le persone risultate positive proprio in questo periodo dell'anno hanno passato le feste da soli.

Naturalmente ho passato Natale e Capodanno in isolamento.

Sono tante le persone che hanno passato Natale e Capodanno isolati in una stanza della casa o nel proprio appartamento, lontani da parenti e amici per evitare di contagiarli.

Le feste in famiglia, ma divisi: "Noi siamo tre in famiglia, io mio figlio e mio marito. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo centro tamponi è stato realizzato grazie alla collaborazione del servizio Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi Il centro è costituito da una tenda della protezione civile collocata nel retro dell’edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. (Liguria Notizie)

Nuovo centro tamponi a Struppa. Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione della Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Liguria Notizie)

Da mercoledì 12 gennaio è aperto un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. (GenovaToday)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. (LaVoceDiGenova.it)

Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’aggregazione funzionale territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Bizjournal.it - Liguria)

treviso. . Una media di mille tamponi a settimana, anche senza prenotazione, al punto tamponi del Centro di medicina di Villorba. Il servizio di testing prevede l’accettazione al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica e il successivo invio dell’utente al Covid Point esterno alla struttura per effettuare il tampone di screening. (La Tribuna di Treviso)