Champions: il Bayern abbatte il Barcellona, Lukaku trascina il Chelsea

La Repubblica SPORT

La vera sorpresa resta la vittoria in rimonta 2-1 dello Young Boys contro il Manchester United nel girone F dell'Atalanta

Champions, Ronaldo abbatte uno steward, segna e fa il record di presenze: ma lo United resta in 10 e perde con lo Young Boys.

In Siviglia-Salisburgo 4 rigori in un tempo 14 Settembre 2021. Lukaku trascina il Chelsea. Romelu Lukaku ci prende gusto.

Nessun gol nemmeno tra Lille e Wolfsburg: così nel gruppo G non ci sono padroni dopo l'1-1 tra Siviglia e Salisburgo. (La Repubblica)

Su altre testate

Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità Lewandowski segna senza sosta da 18 partite consecutive (in tutte le manifestazioni). (Sportal)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)

Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora”. Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit. (alfredopedulla.com)

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus starebbe pensando di rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato con un calciatore che ha già indossato in passato la maglia bianconera. (Footballnews24.it)

Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit La prima serata di Champions League regala emozioni forti. (Footballnews24.it)