Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League

TUTTO mercato WEB SPORT

Ogni decisione, tuttavia, verrà presa soltanto a campionato concluso.

I due, scrive La Gazzetta dello Sport, sono in contatto e stanno valutando le modalità per accordarsi.

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis

L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League.

Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte" "Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli. (AreaNapoli.it)

Se c'è il silenzio stampa va rispettato, altrimenti, utilizzando una famosa espressione di Franco Scoglio, ognuno fa le cose ad minchiam Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? (CalcioNapoli24)

Zona Champions? Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. (CalcioNapoli24)