Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League

Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League
TUTTO mercato WEB SPORT

Ogni decisione, tuttavia, verrà presa soltanto a campionato concluso.

I due, scrive La Gazzetta dello Sport, sono in contatto e stanno valutando le modalità per accordarsi.

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis

L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League.

Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Accade l'impossibile. Mazzoleni al bar non al Var" (TUTTO mercato WEB)

I due punti persi al 94’ potrebbero compromettere la sfida Champions, adesso: il Napoli è a meno 2 dal terzetto composto da Atalanta, Milan e Juve e dovrà fare attenzione al ritorno della Lazio che ha una partita in meno" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio lo stato d'animo e la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il pari interno contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Almeno nei post-partita dovete parlare, un dirigente deve farsi sentire e gli arbitri sono essere umani e si fanno condizionare. La comunicazione del Napoli è autolesionista e chi vuole bene al Napoli deve dirlo e scuotere il club, non dire sempre che va tutto bene!" (Tutto Napoli)

De Laurentiis disse: 'Mourinho? Meglio Mazzarri'. Che risposta del portoghese

Che tristezza». Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Come riportato da Juventus News 24, attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo dopo Napoli Cagliari: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Cagliari News 24)

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. (AreaNapoli.it)

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. Il tecnico portoghese ebbe un duro botta e risposta con Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr