Vanessa Incontrada in lacrime in tv: “Dovrei vergognarmi” (Video)

Ecco il Video preso dal canale Twitter di Rai 1:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: annuncio in Tv

Vanessa Incontrada in lacrime in tv: ecco il video della conduttrice televisiva ed ex modella nel corso di “20 anni che siamo italiani”.

LEGGI ANCHE > > > Belen vestita da sposa, ma l’abito scivola giù (Foto). Vanessa Incontrada in lacrime in tv, il Video. (Inews24)

Su altre fonti

Nell’agosto 2014 inizia, nel ruolo di protagonista femminile, le riprese del film TV Anna & Yusef, realizzato dalla Italian International Film per Rai Fiction, con la regia di Cinzia TH Torrini. Nell’autunno 2017 torna come protagonista della fiction di Rai 1 Scomparsa. (CronacaSocial)

"La perfezione non esiste. Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (TvZap)

Attacchi crudeli e spietati da parte degli haters che non le hanno "perdonato" di non aver perso immediatamente le sue rotondità. Esistono le persone, ad alcuni puoi piacere ad altri no, ma va bene così perché la perfezione non esiste. (Today)

“Ho perso tempo”. “Vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa. Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )

Magari me lo avessero detto prima. Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. (Corriere dell'Umbria)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. (Caffeina Magazine)