Clochard travolto e ucciso a Roma, fermata la donna alla guida dell'auto pirata

Sono state le telecamere di sicurezza a portare gli agenti della polizia Locale al pirata della strada che all’alba dello scorso 7 gennaio in Corso Italia ha travolto e ucciso, Nereo Gino Murari, il clochard di 73enne. "Mancherai a tutto il quartiere": i messaggi per Nereo, il clochard investito e… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alle indagini hanno collaborato gli 007 della Cia... Via Po, la donna che ha travolto il senza tetto ha cambiato il parabrezza. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Rintracciata e fermata dalla polizia locale la donna alla guida dell'auto che lo scorso 7 gennaio a Corso d'Italia, travolse e uccise Nereo Murari, il senza fissa dimora di origine veronese, amato e rispettato da tutto il quartiere. (Agenzia ANSA)

Funerale Nereo clochard investito e ucciso a Roma. Arrestata la presunta investitrice. (Verona Settegiorni)

«Non mi sono accorta di nulla», così si è giustificata la donna di 56 anni fermata dalla polizia locale del Gruppo Parioli, diretto da Donatella Scafati, accusata di aver... (Il Messaggero)

Ho sposato sua sorella e ha sempre fatto di testa sua vivendo la sua vita. Siamo cresciuti insieme e abbiamo frequentato le stesse scuole. (La Repubblica)

Italiana di 56 anni, è stata rintracciata dalla polizia locale. (QUOTIDIANO.NET)