Settimo Nizzi é il nuovo sindaco

Settimo Nizzi é il nuovo sindaco
Olbiapuntoit INTERNO

É Settimo Nizzi il nuovo sindaco della città: questo il primo dato ufficiale emerso dagli scrutini delle schede elettorali dei cinquanta seggi presenti in città.

In centro sono in corso i festeggiamenti del centro destra per la nuova elezione: si attendono i risultati delle liste per capire chi entrerà a far parte del consiglio comunale, per ora l'unico dato certo é che sarà Nizzi ad amministrare la città per i prossimi cinque anni

(Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro gli ingressi della lista Nizzi: Simonetta Lai (367 voto); Paolo Oliva (328); Ivana Bolacchi (305) e Nino Sanciu (264). Per il M5S Maria Teresa Piccinnu (298). (La Nuova Sardegna)

La Coalizione Nizzi porta a casa il governo della città e una composizione della maggioranza che vedrà Forza Italia primo partito assoluto: la lista azzurra, unicum in tutta Italia, si conferma primo partito a Olbia con 7.793 voti pari al 27,87% di preferenze. (Olbiapuntoit)

In giunta dovrebbe rientrare anche Simonetta Lai, che potrebbe però assumere il ruolo della Cultura e Istruzione, insieme alla collega di lista (Lista Nizzi) Ivana Bolacchi che potrebbe essere delegata alla polizia locale e Protezione civile. (Gallura Oggi)

Olbia, Navone parla dopo la sconfitta, il futuro della coalizione ei rimpianti

Se il sindaco Settimo Nizzi pensa già alla prossima giunta (un lavoro non così complicato per il primo cittadino), Augusto Navone pensa all'opposizione. Non sono stati ancora proclamati gli eletti, ma già si lavora per i prossimi cinque anni. (Olbiapuntoit)

Le elezioni del Consiglio comunale di Olbia. Con le elezioni di Olbia sono stati votati anche i candidati che faranno parte del nuovo Consiglio comunale. (Gallura Oggi)

“Sono orgoglioso e ringrazio le liste che hanno composto la Grande Coalizione, che in questi sette mesi di campagna elettorale ci hanno fatto sostenuto nel nostro progetto innovativo”. Queste le dichiarazioni del candidato di Olbia Augusto Navone dopo la sconfitta alle elezioni contro il sindaco uscente Settimo Nizzi (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr