Roma, Juric verso l'esonero. Non solo De Rossi: ecco gli altri 'candidati'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: TuttoMercatoWeb.it TUTTOmercatoWEB.com La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. Daniele De Rossi resta il principale candidato ma non l'unico. DDR si trova a New York proprio come i Friedkin ed essendo ancora sotto contratto potrebbe essere richiamato. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Il campo (delle alternative) non è molto largo. Nel caos poco calmo che sta travolgendo una Roma sconclusionata e poco lucida, le scelte, sempre legate all’estro e agli umori di Friedkin padre e figlio, sono quasi obbligate. (la Repubblica)
Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)
Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)
E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)
Leggi tutta la notizia L'allenamento, come riporta Sky Sport ,... (Virgilio)
PIRLO GLASGOW RANGERS – La faticosa vittoria interna per 2-1, contro il Mirren, potrebbe non risultare sufficiente a Philippe Mirren per rinsaldare la propria posizione sulla panchina dei Rangers di Glasgow, storica formazione scozzese. (Europa Calcio)