Moto 2, brutto incidente per Lorenzo Baldassarri. Paura ma nessuna conseguenza

Il Resto del Carlino SPORT

Assen (Olanda), 24 giugno 2017 - Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per il pilota 20enne di Montecosaro Lorenzo Baldassarri che ieri, nel corso delle qualifiche della Moto2 al Gran Premio di Olanda ad Assen, è caduto in moto. Il pilota è ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Ad annunciare il passaggio dell'attuale leader iridato della classe Moto2 è stato il suo team. Il romano cresciuto a ... (Il Messaggero)

Il 20enne pilota di San Severino Marche è incappato in un improvviso ... (PostGenovaOnline)

Impressionanti le immagini della moto impazzita che ha sbalzato il ... (La Stampa)

L'annuncio della "promozione" è arrivato direttamente dal suo team, l'Estrella Galicia 0,0 Marc VDS. Un team dove ... (Tuttosport)

Quando mancavano circa 30 minuti alla fine delle qualifiche ad Assen per i piloti della Moto2 Lorenzo Baldassarri è caduto alla curva 15 perdendo immediatamente conoscenza: il pilota del team Forward ha sbattuto con violenza al suolo ed è stato anche ... (Motori News 24)

E' ufficiale la meritata promozione dell'attuale leader del campionato del mondo delle Moto2, che tra l'altro domenica partirà dalla pole position nel Gran premio d'Olanda: rimarrà con il Team Estrella ... (Sportal)