Fortnite: nel gioco Epic Games ora c’è anche una Ferrari

Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità.

Grazie all’avvento di eventi in game, festival di vario genere e addirittura concerti virtuali, il titolo Epic Games è definibile come un vero e proprio metaverso in costante evoluzione.

La Ferrari 296 GTB della casa automobilistica italiana arriverà all’interno di Fortnite a partire da oggi 22 luglio

Giusto ieri Epic Games aveva lanciato un teaser che preannunciava una collaborazione con uno dei marchi automobilistici italiani più famosi al mondo; Ferrari. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Epic Games ha deciso di offrire ai giocatori di Fortnite non solo skin ispirate a campioni e personaggi di successo, grazie ora a una collaborazione con l’iconica casa automobilistica italiana Ferrari (Spaziogames.it)

In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro. Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Spaziogames.it)

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019. (Superscudetto)

Ma prima ancora, per l’occasione, il gamer americano fa il suo ingresso con una nuova MAT competitiva: Late game di Bugha. ARENA E TORNEO LATE GAME DI BUGHA. Dal 20 al 28 luglio, l’arena Late game di Bugha mette i giocatori nel bel mezzo della competizione di Fortnite. (Gamesvillage)

Inoltre, sul riflesso della fiancata è possibile vedere il ben noto bus di battaglia presente da sempre nel titolo Come possiamo vedere qui in basso, al centro del tweet troviamo proprio il fregio dell’azienda automobilistica modenese. (Game Legends)

pic.twitter.com/9ApfALIobb — Shiina (@ShiinaBR) July 21, 2021. Articoli correlati: Nel brevissimo post, condiviso vero le 18 di questo pomeriggio, la Ferrari ha svelato un’immagine che ritrae la carrozzeria di una sua auto (oltre all’inconfondibile colore rosso, si può notare in primissimo piano il leggendario scudetto giallo e nero con le iniziali S.F. (Powned.it)