Cds – Chelsea-Dumfries ad ogni costo: e c'è la formula che può accontentare l'Inter

fcinter1908 SPORT

Non si placano le voci di mercato attorno a Denzel Dumfries . L'esterno olandese dell'Inter è ancora nel mirino del Chelsea, che vuole averlo nel suo organico per la stagione 2023/24. Ed è pronto a tornare all'assalto a gennaio, come scrive il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. Sanno che l'Inter non intende cedere l'olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione abbozzata, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l'ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. (SOS Fanta)

Anche se ci dovesse essere un assalto del genere da parte di un concorrente, il Chelsea si sente comunque tutelato: ecco come Come detto, il Chelsea tornerà alla carica per Denzel Dumfries nella sessione di mercato di gennaio. (fcinter1908)

L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)

L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo.... Demme e Poltano recuperati, almeno per la panchina, Osimhen no. Sono queste le ultime notzie in arrivo da Napoli in vista... (Torino Granata)

Dopo un avvio di stagione complicato, i nerazzurri dopo la sosta dovranno cambiare marcia se vorranno lottare fino alla fine per il titolo. Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. (Calcio In Pillole)

Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr