Oltre 400 metri quadrati e 24 addetti: a Meldola il nuovo centro di distribuzione delle Poste

ForlìToday ECONOMIA

Per le sue caratteristiche, in linea con i requisiti legislativi legati alla sicurezza e per i dispositivi di videosorveglianza, il Centro di Poste Italiane rappresenta uno dei primi layout a livello nazionale.

È stato inaugurato venerdì il nuovo Centro di Distribuzione di Poste Italiane a Meldola, alla presenza dei rappresentanti aziendali e del sindaco Roberto Cavallucci.

«Con il cambiamento funzionale all’efficientamento - conclude Mazza - Poste Italiane si propone di migliorare la qualità del servizio e dei tempi di consegna

Presso lo stabilimento di circa 425 metri quadrati lavorano 24 addetti tra portalettere e operatori interni, diretti dal responsabile Salvatore Calò. (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Pagamenti in contanti in base all'iniziale del cognome. In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti - avverte Poste Italiane - il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento:. (Prima Biella)

Poste Italiane comunica che in provincia di Pescara le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Pescara News)

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Il blitz potrebbe avvenire a dicembre, quando l’Inter giocherà la gara di Champions League contro il Real Madrid o, al massimo, a gennaio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr