Oltre 400 metri quadrati e 24 addetti: a Meldola il nuovo centro di distribuzione delle Poste

ForlìToday ECONOMIA

Per le sue caratteristiche, in linea con i requisiti legislativi legati alla sicurezza e per i dispositivi di videosorveglianza, il Centro di Poste Italiane rappresenta uno dei primi layout a livello nazionale.

È stato inaugurato venerdì il nuovo Centro di Distribuzione di Poste Italiane a Meldola, alla presenza dei rappresentanti aziendali e del sindaco Roberto Cavallucci.

«Con il cambiamento funzionale all’efficientamento - conclude Mazza - Poste Italiane si propone di migliorare la qualità del servizio e dei tempi di consegna

Presso lo stabilimento di circa 425 metri quadrati lavorano 24 addetti tra portalettere e operatori interni, diretti dal responsabile Salvatore Calò. (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Pagamenti in contanti in base all'iniziale del cognome. dalla C alla D martedì 26 ottobre. (Prima Biella)

Poste Italiane comunica che in provincia di Pescara le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Pescara News)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Il blitz potrebbe avvenire a dicembre, quando l’Inter giocherà la gara di Champions League contro il Real Madrid o, al massimo, a gennaio. Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. (Inter-News)