Diego Duca e Lucia Manfredi, travolti e uccisi insieme: i risultati delle autopsie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego è morto sul colpo, Lucia pochi secondi dopo. Una morte immediata per entrambi. Moglie e marito sono stati trovati quasi uno sopra l’altro, divisi dallo sportello del lato del guidatore. Sotto a contatto con l’asfalto c’era lui. Aveva lo sportello sopra. Incidente a Torrette (Ancona), i risultati delle autopsie È quanto emerge dalle autopsie eseguite ieri all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Torrette (Ancona) sui coniugi fabrianesi Lucia Manfredi e Diego Duca, 40enni, che hanno perso la vita sabato mattina in via Esino, in un incidente stradale. (Today.it)
Su altre fonti
Sarà possibile rendere omaggio ai cari Lucia e Diego da domani, sabato, dalle ore 13:00 nella chiesa Collegiata di San Nicolò; in serata, alle 19:30, si terrà la recita del Rosario. Fabriano – Si svolgeranno domenica alle ore 11:00, presso la chiesa di San Nicolò, le esequie di Lucia Manfredi e Diego Duca, i coniugi morti nel drammatico incidente avvenuto nei giorni scorsi a Torrette di Ancona (RadioGold.TV)
A mezzogiorno ci sarà il conferimento dell’incarico alla dottoressa Loredana Buscemi, il medico legale incaricato dalla Procura per l’accertamento irripetibile sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi 40enni, di Fabriano, alle 14 inizierà l’accertamento. (LA NAZIONE)
Gli esami però non hanno potuto sciogliere i dubbi sulla dinamica della tragedia. Fabriano – Domani, domenica, 12 gennaio alle 11, all’interno della chiesa di San Nicolò l’ultimo saluto a Lucia Manfredi e Diego Duca. (QDM Notizie)
Leggi tutta la notizia Una morte immediata per entrambi. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Uniti fino alla fine anche per l'ultimo saluto. (Virgilio)
Sono stati fissati i funerali di Lucia Manfredi e Diego Duca, moglie e marito di 40 e 46 anni, morti il 4 gennaio scorso nel terribile incidente che si è verificato nella zona Torrette di Ancona: una vettura, condotta verosimilmente dalla 40enne, era stata urtata da un altro veicolo e scaraventata contro una cabina di riduzione del gas metano con conseguente fuga di gas che aveva rallentato i soccorsi. (Tiscali Notizie)