Sinner: “Mesi difficili, l’attesa è stata lunga. Alcuni giocatori mi hanno deluso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Prima la conferenza, poi la cerimonia per celebrare la vittoria della Coppa Davis 2024 e infine l’allenamento. Il Sinner day inizia dalla sala stampa del Centrale del Foro Italico, dove il 7 maggio inizieranno gli Internazionali d’Italia 2025. Gli occhi sono tutti su di lui, Jannik Sinner, arrivato con tuta e felpa azzurra, ovviamente targata Nike, e con il sorriso che non è mai andato via, nonostante la squalifica per il caso Clostebol che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi: “Sono molto felice di essere qui, è stata un’attesa molto lunga. (Cremonaoggi)
Ne parlano anche altre testate
L'attesa è finita. Sono veramente sorpreso di vedere tanta attenzione». (Il Messaggero)
In campo con lui il ceco Lehecka, numero 38 in classifica Atp. Jannik Sinner torna ad allenarsi al Foro Italico, dopo la squalifica per il caso Clostebol, in vista dell'esordio agli Internazionali d'Italia (Il Messaggero)
Nella seconda prova di quest’oggi con il suo connazionale Sonego, ha invece avuto modo di testare alcuni scambi, per arrivare all’esordio in campo nella miglior condizione. L’attuale numero 1 al mondo Jannik Sinner è stato abbracciato da un caloroso bagno di folla al Foro Italico. (News Sports)