Roberto Re: i 5 suggerimenti per ripartire psicologicamente e operativamente dopo il Covid

TargatoCn.it ESTERI

* * *. . . Roberto Re. Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 380.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea.

Chi ha un’attività, deve coinvolgere in tal senso anche i suoi collaboratori; tutti dobbiamo essere disposti a fare di più.

“Darsi degli obiettivi chiari”: bisogna focalizzare attentamente i risultati che si vogliono ottenere, darsi obiettivi specifici con cadenze temporali e rispettarle. (TargatoCn.it)

Su altre testate

La teoria ha pescato a piene mani da un altro cospirazionismo: quello sui presunti e mai dimostrati danni causati dalle reti di nuova generazione alla salute Stando all'operazione filologica condotta dalla testata statunitense, all'origine di tutto c'è una conoscenza relativamente recente del mondo no-vax: Bill Gates. (Tech Fanpage)

la PROTEZIONE si protrae nel tempo, anche con la sola PRIMA DOSE, lo conferma uno studio dell'ISS. Ottimi risultati per quanto riguarda la copertura della prima dose di vaccinoArrivano ottime notizie per quanto riguarda il vaccino: la protezione si protrae nel tempo, anche solamente con la prima dose. (iLMeteo.it)

Agende aperte in Toscana per i nati nel 1994-95. Saman Abbas, il giallo dell'ultima notte: cosa è successo - la ricostruzione. (Toscana Media News)

Greenhill ha poi aggiunto che i rischi di un mondo non coperto dai vaccini è alto: «potremmo trovarci con delle varianti e con aumenti di contagi. Per uscire dall'incubo Covid è necessario che ogni Paese abbia una copertura vaccinale estesa. (ilmattino.it)

In un mese possiamo arrivare a 120 adolescenti vaccinati a pediatra con la prima dose”, e quindi i tempi dell’operazione si chiuderebbero a metà luglio. In questo modo, anche l’obiettivo di una ripartenza in sicurezza delle scuole a settembre diverrebbe realistico (RagusaNews)

Fornito da Il Giornale. Un brevetto per un vaccino anti Covid depositato in Cina nel febbraio 2020, cioè prima che fosse dichiarata la pandemia globale. Sembra – il condizionale è quanto mai d'obbligo – che il 24 febbraio 2020 lo scienziato in questione abbia depositato un brevetto per un vaccino contro il Covid-19. (Notizie - MSN Italia)