Skriniar, Inter decisissima sul rinnovo. Sparisce il margine d’errore – CdS

Inter-News SPORT

Il Corriere dello Sport aggiorna sulla questione contratto, visto che resta in scadenza al 30 giugno 2023.

E peggio ancora sarebbe perderlo a parametro zero il prossimo 30 giugno.

ATTESA PER LA FIRMA – Milan Skriniar è a Malta e l’Inter attende il momento giusto per fargli firmare un rinnovo tanto atteso quanto necessario.

Skriniar è fra i ventisette convocati di Inzaghi per il ritiro dell’Inter a Malta (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il ricambio generazionale, almeno per il centrocampo, è già delineato. Occorre giocarsi bene le carte. FUTURO − Il futuro è roseo in casa Inter, almeno per quanto riguarda il centrocampo. (Inter-News)

Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. Quello dello slovacco non è però l’unico rinnovo nei piani della società. (Inter-News)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter proporrà a Skriniar il rinnovo dopo il ritiro a Malta: se il difensore rifiutasse? La Gazzetta dello Sport prova a tracciare il quadro della situazione di Skriniar all’Inter, anche ipotizzando il nefasto scenario del rifiuto del rinnovo: (Inter News 24)

Giroud rinnoverà fino al 30 giugno 2024 con un leggero aumento dell’attuale ingaggio da 3.2 milioni a circa 3.5. Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. (Calcio In Pillole)

Rapporto con Inzaghi decisivo. Decisivo in questo senso potrebbe essere il grande legame esistente tra lo stesso De Vrij e il tecnico Simone Inzaghi con il quale l’olandese ha già lavorato alla Lazio In casa Inter tiene ancora banco la questione legata al futuro di Stefan De Vrij. (Calcio In Pillole)

Fateli giocare, quando sono bravi: non c’è futuro migliore di un presente già luminoso» Fabbian è stato nuovamente protagonista con la Reggina. (Inter-News)