Reggiana-Sampdoria, Coda e Niang verso la conferma dal primo minuto al MAPEI Stadium: ecco il motivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggiana-Sampdoria, ballottaggio sulla trequarti tra Oudin e Sibilli: i dubbi di Semplici in vista della sfida del MAPEI Stadium Reggiana-Sampdoria, si profila un ballottaggio sulla trequarti tra Oudin e Sibilli: ecco cosa filtra in vista del match contro i... (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Anche in occasione del prossimo match di Serie B, in programma domenica pomeriggio al MAPEI Stadium contro la Reggiana, Leonardo Semplici dovrà far fronte a diverse assenze. Oltre a Nikolas Ioannou anche Pietro Beruatto potrebbe aggiungersi alla lista degli indisponibili: l’esterno della Sampdoria nella giornata di ieri ha accusato un problema alla spalla e la sua presenza contro i granata potrebbe essere a rischio. (SampNews24.com)
Il countdown per Reggiana–Sampdoria è agli sgoccioli, domani alle ore 15:00 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a un sorprendente match valido per la 30a giornata di Serie BKT. In quanto al pubblico, quanti biglietti sono stati venduti? Il Secolo XIX ha riportato che non vi sono stati dei particolari scossoni malgrado i prezzi al ribasso. (SampNews24.com)
Chiara Poggi è la ragazza di 26 anni che è stata uccisa nella sua casa il 13 agosto del 2007. Lo ha deciso la Procura di Pavia, in seguito alle nuove indagini dei Carabinieri di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Il Superba calcio 2017, attraverso i social, ha voluto ringraziare la Sampdoria per l’incontro formativo avvenuto tra le due società nell’ambito del Next generation. Ecco il post pubblicato su Facebook. (SampNews24.com)
L’uomo era già stato indagato, ma le accuse nei suoi confronti erano state archiviate. C’è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. (Il Sole 24 ORE)
Reggiana-Sampdoria, a breve andrà in scena il match contro gli uomini di Viali! Vediamo i precedenti in casa blucerchiata: le novità (SampNews24.com)