Albano su Ylenia Carrisi, il dramma senza fine: non riesce a continuare

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante ha parlato ovviamente dell’ex moglie Romina Power e della madre Jolanda a cui è sempre stato molto legato.

Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, Albano Carrisi non riesce a continuare a parlare della figlia Ylenia e chiede di interrompere.

Ylenia Carrisi scomparsa: che fine ha fatto?

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, l’ospite del talk show è stato Albano Carrisi. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Bano ricorda commosso i suoi inizi e la figlia Ylenia. Leggi anche: Al Bano sostituisce Romina con Jasmine Carrisi? Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto” Rivelazione choc di Al Bano Carrisi in diretta tv. (Corriere dello Sport.it)

Ecco cosa è accaduto. Albano Carrisi ha superato il periodo di isolamento, dopo essere risultato positivo al covid, ed è tornato in tv. In studio ha trovato anche la compagnia di sua figlia Romina facente parte del cast fisso della trasmissione di Rai1 (Yeslife)

Il cantante ha svelato che poco prima della scomparsa aveva discusso più volte con sua figlia Il cantante pugliese ha confessato a Oggi è un altro giorno le ultime conversazione con la figlia Ylenia, non proprio positive. (DonnaPress)

La lite e la risposta di Romina. Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti. Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina (ultimaparola.com)

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr