Inter, Lukaku non ha dubbi sul futuro: “Tra 12 mesi Romelu conta di…”

fcinter1908 SPORT

Questi i dettagli sul programma della settimana e non solo: "Nel 2022-23 Lukaku all'Inter avrà lo stesso stipendio che avrebbe percepito se non se ne fosse andato la scorsa estate.

Il centravanti belga tornerà infatti a vestire la maglia dell'Inter dopo neanche 12 mesi dal suo addio dopo aver condotto praticamente da solo la trattativa col Chelsea per liberarlo.

Oltre quella cifra l'Inter non poteva andare e Romelu lo sapeva, quindi ha sacrificato 3,5 milioni netti rispetto ai 12 (più 3) che percepiva al Chelsea. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sin da quando il belga è stato accostato ad un ritorno all’Inter in molti si sono chiesti: “Lautaro, Lukaku e Dybala potrebbero convivere insieme?“. Pro e contro della convivenza. Il talento non sempre si somma, e spesso si corre il rischio di andare a creare situazioni complesse da gestire. (InterLive.it)

TUTTO CHIUSO – Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è cosa fatta. Per quanto riguarda l’attaccante, spiega Manuele Baiocchini, si stanno definendo le tempistiche: «L’annuncio del ritorno di Lukaku? (Inter-News)

Stando a quanto riporta Corriere dello Sport l'annuncio ufficiale sarebbe imminente, con i nerazzurri già mobilitati per il ritorno. Sempre secondo Corriere dello Sport Inter Media House sarebbe già stata allertata per preparare un video di presentazione in pompa magna, speciale, in attesa di lanciare anche quelli per Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana. (passioneinter.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti belga dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo il prossimo 30 giugno, per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’Inter. (Spazio Inter)

Non vede l’ora di approdare Milano e farsi trovare pronto al raduno del 6 luglio" "Il ritorno ad Appiano è un suo pensiero fisso, tanto che nei giorni scorsi aveva già chiamato gli amici e parlato con i suoi futuri compagni. (fcinter1908)