FONSECA: "Partita difficile, è mancata concretezza e cattiveria. In attacco non c'è un titolare"

Giallorossi.net SPORT

Siamo arrivati bene fino a lì, ma poi siamo stati poco concreti e aggressivi, troppo lenti

Non abbiamo avuto l’iniziativa individuale, non siamo stati concreti e poco aggressivi negli ultimi metri”.

Siamo stati troppo lenti nel finalizzare”.

“Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”.

In Italia si tira troppo poco da fuori area?

(Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. (Giallorossi.net)

Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. (ForzaRoma.info)

E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma. “Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. (ForzaRoma.info)

Molti tifosi fanno fatica a non assopirsi davanti alla tv e qualcuno si sfoga all’intervallo: “Un primo tempo inconcepibile. Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. (Virgilio Sport)

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. Ancora panchina per Edin Dzeko, con Fonseca che ha scelto Borja Mayoral come unica punta. (TUTTO mercato WEB)