TMW RADIO - Di Gennaro: "Roma-Milan partita chiave. Cairo non in sintonia con i tifosi del Toro"

TMW RADIO - Di Gennaro: Roma-Milan partita chiave. Cairo non in sintonia con i tifosi del Toro
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Di Gennaro: "Roma-Milan partita chiave.

Sarà una partita importante, anche per la Roma, che con le grandi per ora non ha brillato troppo.

Torino, tifosi arrabbiati con Cairo:. "Non è entrato in sintonia con la piazza

Roma, Dzeko deve partire titolare col Milan?

Cairo non in sintonia con i tifosi del Toro". vedi letture. Per parlare degli argomenti di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbero otto i positivi al tampone, tra gruppo squadra e staff, riferisce il quotidiano, dopo i tre casi accertati prima della gara dello scorso weekend. Il prossimo step sarà un secondo giro di tamponi, nella serata, per capire ed essere in grado di misurare meglio la situazione e la sua evoluzione (Fiorentina.it)

Torino-Sassuolo, anticipo della 24a giornata di Serie A, in calendario venerdì sera, verrà rinviata su disposizione della Asl del capoluogo piemontese. Se dovessero emergere nuove positività negli ulteriori controlli predisposti in queste ore, ecco che pure la sfida coi biancocelesti potrebbe saltare ed essere rimandata (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Dall'ASL lo stop all'allenamento di oggi dei granata: il punto

Foto: Twitter Torino Torino: Belotti, Singo, Bremer e Baselli i positivi. (alfredopedulla.com)

A quel punto, una volta conosciuti i risultati, si saprà con maggiore accuratezza quanti sono i positivi al Covid-19 in casa granata e quali effettivamente i giocatori a disposizione di Davide Nicola. Torino-Sassuolo a rischio rinvio? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr