Bayern Monaco, Hainer: "Cifre false su Negelsmann"

Corriere dello Sport.it SPORT

Siamo riusciti ad assicurarcelo ingaggiando Nagelsmann"

(Germania) - L'ingaggio di Julian Nagelsmann come prossimo allenatore del Bayern Monaco ha creato scalpore in merito alla cifra dell'accordo, una questione che il presidente Herbert Hainer ha voluto chiarire.

Il numero uno dei bavaresi, intervistato dal portale Abendzeitung, ha precisato: "Dovevamo trovare un accordo col Lipsia perché Nagelsmann era sotto contratto, ma non credete alle cifre di cui si è parlato - aggiunge - Siamo una delle migliori squadre in Europa e abbiamo bisogno di un top allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

"Jesse era il nostro primo candidato, ha svolto un ottimo lavoro in tutte le sue precedenti esperienze. Il 47enne statunitense erediterà dalla prossima stagione la panchina di Nagelsmann futuro allenatore del Bayern: ha firmato fino al 30 giugno 2023. (Sky Sport)

A partire dal 1 ° luglio assumerà la posizione di Julian Nagelsmann, che si trasferirà all’FC Bayern Monaco per la nuova stagione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Bayern, UFFICIALE Nagelsmann | Confermato: costerà 25 milioni. (CalcioMercato.it)

Da JN a JM, il Lipsia annuncia Marsch. (TUTTO mercato WEB)

D’altronde in una società di calcio poche cose possono valere quanto la prima squadra, o quasi. È una scelta insolita ma razionale: l’allenatore è parte della prima squadra, anzi è un elemento fondamentale. (Undici)

Jesse Marsch è solo l’ultimo anello di una catena ormai piuttosto lunga. A cura di Lorenzo Gentile (GianlucaDiMarzio.com)

La saga Red Bull continua. L’allenatore proviene dal club austriaco del gruppo Red Bull: cambierà città, squadra, campionato, ma l’impronta societaria resta sempre la stessa. (Calciopolis)