Bayern Monaco, Hainer: "Cifre false su Negelsmann"

Bayern Monaco, Hainer: Cifre false su Negelsmann
Corriere dello Sport.it SPORT

Siamo riusciti ad assicurarcelo ingaggiando Nagelsmann"

(Germania) - L'ingaggio di Julian Nagelsmann come prossimo allenatore del Bayern Monaco ha creato scalpore in merito alla cifra dell'accordo, una questione che il presidente Herbert Hainer ha voluto chiarire.

Il numero uno dei bavaresi, intervistato dal portale Abendzeitung, ha precisato: "Dovevamo trovare un accordo col Lipsia perché Nagelsmann era sotto contratto, ma non credete alle cifre di cui si è parlato - aggiunge - Siamo una delle migliori squadre in Europa e abbiamo bisogno di un top allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

La sfidante uscirà dal match in programma domani sera fra Borussia Dortmund ed il sorprendente Holstein Kiel Dopo una partita serrata, dominata dagli ospiti, sono stati necessari i tempi supplementari per espugnare il campo del Werder Brema con il punteggio di 2-1. (RSI.ch Informazione)

I rumors di ieri sono stati confermati tanto che oggi è arrivato il comunicato ufficiale che legherà l'attuale allenatore del Salisburgo (1° nel gurppo A dei playoff austriaci) ai Red Bulls. (Germania) - Jesse Marsch sarà l'erede di Julian Nagelsmann sulla panchina del Lipsia (Corriere dello Sport.it)

Ed è proprio la figura di Bob Bradley ad essere fondamentale nella crescita di Jesse Marsch. Lui, allenatore statunitense di 47 anni, esempio massimo di ciò che la "galassia Red Bull" sta facendo ormai da tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Lipsia, scelto l'allenatore al posto di Nagelsmann: sarà Marsch

Siamo riusciti ad assicurarcelo ingaggiando Nagelsmann che, nonostante la giovane età, può vantare già una carriera impressionante ed era molto richiesto in Europa" (Tuttosport)

Spiazzante per alcuni, se si guarda la carta d’identità: 34 anni da compiere il prossimo 23 luglio Anche quando si tratta di sostituire un allenatore che ha vinto letteralmente ogni cosa. (Sport Mediaset)

Il 47enne allenatore, oggi sulla panchina degli austriaci del Salisburgo, altra società della galassia Red Bull, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Il 47enne statunitense erediterà dalla prossima stagione la panchina di Nagelsmann futuro allenatore del Bayern: ha firmato fino al 30 giugno 2023. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr