GdS - Mourinho e gliolandesi: Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter

Fcinternews.it SPORT

Secondo la rosea, infatti, il fresco arrivo di Georgino Wijnaldum alla Roma può cambiare l'impronta della squadra giallorossa come giù successo in passato all'Inter con Wesley Sneijder: lo Special One volle a tutti costi l'ex Real e alla fine vinse tutto, ora toccherà al centrocampista ringraziare a suo modo il portoghese

Paragone importante per La Gazzetta dello Sport, che utilizza come filo conduttore la nazionalità olandese e José Mourinho (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

– Una presentazione geniale quella ideata dalla Roma per annunciare l’arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum. Quando giovedì sono arrivato all’aeroporto, tutta quella gente ad aspettarmi non ha potuto che confermare le buone sensazioni che avevo. (Giallorossi.net)

Ad. Wijnaldum arricchisce, dopo Dybala e Matic, la sontuosa campagna acquisti sin qui condotta dalla Roma di Josè Mourinho. Calciomercato Wijnaldum molto vicino alla Roma: il PSG paga parte dello stipendio 26/07/2022 A 09:06 (Eurosport IT)

Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento" (fcinter1908)

Il primo a firmare per la Roma è stato Maarten Stekelenburg, che nella prima estate della gestione Pallotta arrivò dall’Ajax. Nei primi mesi alla Roma è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie A, purtroppo poi l’infortunio al ginocchio lo ha travolto (Pagine Romaniste)

Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. Chiara Zucchelli. La prova generale prima dell’esordio in campionato. Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante (La Gazzetta dello Sport)

E se le "merengues" riscoprirono il valore di Sneijder solo quando fu affidato alle cure di Mourinho, chissà che in Francia non succeda la stessa cosa per Wijnaldum, che già sogna un esordio come quello del connazionale Voglia di rivalsa — Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa. (La Gazzetta dello Sport)