FIFA Fair Play Award, in lizza lo staff medico che ha soccorso Eriksen

Inter-News SPORT

L’ex tecnico della Sampdoria, ora sulla panchina inglese del Watford, è tra i candidati al premio per aver dedicato all’Inter Campione d’Italia la passerella d’onore a San Siro, in occasione appunto di Inter-Sampdoria.

Tra le nomination figura anche quella dello staff medico danese che ha salvato la vita a Eriksen in Danimarca-Finlandia e Claudio Ranieri, per aver reso onore all’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

a FIFA, il massimo organo del calcio mondiale, ha reso noto gli 11 candidati al premio The Best FIFA, il premio dedicato al miglior giocatore dell’anno solare. Oltre a questo, la FIFA assegnerà anche i premi per il miglior allenatore e per il miglior portiere. (Virgilio Sport)

Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. La FIFA ha reso note le candidature al premio ‘The Best’ 2021. (Tutto Juve)

C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

The Best Fifa: Mancini e Conte candidati tra gli allenatori - Sportmediaset

Sarà contento il portiere delche si era molto arrabbiato per essere rimasto fuori dalla lista , invece, per il Pallone d'Oro Tra i 5 figura anche il nostro, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia all'ultimo Europeo . (Eurosport.it)

Per quanto concerne gli uomini in lizza c'è di nuovo il vincitore della passata edizione Lewandowski, oltre ai soliti Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). (RSI.ch Informazione)

I due tecnici italiani, reduci dai successi alla guida rispettivamente dell'Inter in Serie A e di Euro 2020 con la Nazionale italiana, sono tra i candidati insieme alle eccellenze mondiali da Tuchel trionfatore in Champions a Scaloni, vincente in Copa America con l'Argentina (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr