Doppio Mahrez, il Psg si inchina ancora: prima finale di Champions per il City

Doppio Mahrez, il Psg si inchina ancora: prima finale di Champions per il City
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'inizio del Psg è coraggioso e il City difende con un certo affanno, ma quando si distende sono guai.

Il Psg deve segnare due gol per portare la gara ai supplementari, così il City controlla e morde.

Per il City diventa tutto più facile: Foden, scatenato, con il mancino colpisce il palo, poi ci riprova e Navas para

Nel finale è ancora Mahrez a impegnare Navas.

Piano piano il City si mette a difendere meglio e per il Psg diventa sempre più difficile creare occasioni pericolose. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

Risultati Champions: le partite di ritorno delle semifinali. Martedì 4 maggio. Manchester City-Paris Saint-Germain 2-0 (and. (Juventus News 24)

EURO 2020 – «Rimaniamo nell’ombra, lavoriamo e restiamo con i piedi per terra In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. (Calcio News 24)

Chelsea, Jorginho: «Sto vivendo un sogno. EURO 2020? Lasciamo parlare gli altri»

(Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League. Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Corriere dello Sport.it)

Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. Il Manchester City ha raggiunto la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain: al 2-1 esterno dell’andata, ha fatto seguito il 2-0 in casa, arrivato grazie a una doppietta di Mahrez, un gol per tempo. (TIMgate)

Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. Prima di scoprire dove vedere Palermo-Teramo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima dell’avvio di questi playoff. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr