L’esempio di Cristiano Ronaldo: l’ispirazione per tutta la squadra

L’esempio di Cristiano Ronaldo: l’ispirazione per tutta la squadra
Tuttosport Tuttosport (Sport)

O, per lo meno, dovrebbe esserlo, visto che ultimamente le sue prestazioni si stagliano su un atteggiamento generale sempre meno solido e, forse, anche un po’ intimidito dalle circostanze.

Cristiano Ronaldo ha cinque Palloni d’Oro, cinque Champions, sei campionati nazionali e un Europeo nel suo palmares che occupa tre schermate di Wikipedia.

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo nonostante i 35 anni, sta facendo una stagione da alieno. Fermo restando che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha, per ora, sempre rispedito al mittente le avances per il suo fuoriclasse. (Juve Dipendenza)

Georgina Rodriguez ha seguito con grande interesse la semifinale di andata di Coppa Italia tra il Milan e la Juventus del suo amato Cristiano Ronaldo. Ma quando l'inquadratura stacca sull'allenatore bianconero Sarri la reazione dell'argentina è esilarante: «No, questo no». (La Stampa)

Il fuoriclasse portoghese sotto l'immagine ha scritto: "Pranzo di famiglia". L'attaccante della Juventus, all'indomani della semifinale d'andata contro il Milan, su Instagram ha pubblicato una foto in cui è a tavola insieme con la fidanzata Georgina, la mamma Maria Dolores e il compagno della madre Josè Andrade. (Tuttosport)

’uomo che in volo sa compiere prodigi senza soluzione di continuità è già oltre San Siro, il Milan, i patimenti, il pareggio acciuffato quando nessuno più ci credeva. E’ piuttosto una sentenza per chi dovrà incrociare il numero 1 al mondo sulla propria strada. (Tuttosport)

Luigi Garlando, giornalista, nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento della squadra bianconera. La partita di ieri ha certificato ancora una volta che quel gioco non c’è ancora. (AreaNapoli.it)

Ecco la lista ufficiale: 1. > PROBABILI FORMAZIONI, DIRETTA TV E STREAMING DI JUVENTUS-BRESCIA. Juventus-Brescia: i convocati di Lopez. Diego Lopez, tecnico del Brescia, non potrà contare domani su Joronen, Cistana, Tonali e Torregrossa. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti